Profumi

Acqua di Gioia - Giorgio Armani

  50 ml

Acqua di Gioia celebra la gioia di vivere che nasce dalla ritrovata unione e dalla perfetta armonia della Donna con la Natura. Una fragranza fiorita fruttata acquatica che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante ed è essenza di gioia estratta dal cuore stesso di elementi freschi, cristallini e sensuali: Natura, Acqua e Terra.

Più dettagli

€ 72,40

-15%

€ 61,54

   Disponibilità immediata!



Precauzioni per l'impiego:Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto ad uso esterno. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
Quantità50 ml

Acqua di Gioia celebra la gioia di vivere che nasce dalla ritrovata unione e dalla perfetta armonia della Donna con la Natura. Una fragranza fiorita fruttata acquatica che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante ed è essenza di gioia estratta dal cuore stesso di elementi freschi, cristallini e sensuali: Natura, Acqua e Terra. Si prova una sensazione di affascinante freschezza fin dalle prime note trasportate lungo una corrente deliziosamente inebriante di Menta sminuzzata, con un tocco di "Limone Primo Fiore Femminello", raccolto in Calabria alla prima fioritura.
Alla base, ACQUA DI GIOIA porta la firma dell’acqua radicata nella Terra, rivelata da un cuore di Legno di Cedro LMR cosparso di sensuale zucchero di canna e Labdano, che è una delle rare piante a possedere note animali. Una fragranza fiorita fruttata per una freschezza sensuale.

EAU DE PARFUM

Prodotti visti

Sconti

Social Login