Condizioni generali di utilizzo Gift Card

1. Utilizzo dei Buoni Regalo

Le Gift Card Gaia possono essere utilizzate solo per l'acquisto di prodotti venduti su www.gaiacosmetici.it. Il totale della Gift Card verrà detratto dal totale del carrello. Se il totale dell'ordine è superiore al valore della Gift Card, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati. Non sono applicate spese aggiuntive in caso di utilizzo delle Gift Card.

2. Limitazioni

Le Gift Card hanno una validità di sei mesi a partire dalla data di emissione. Le Gift Card non possono essere utilizzate per acquistare altre Gift Card. Le Gift Card non possono essere ricaricate, rivendute o convertite in denaro. Se restituisci un articolo acquistato con una Gift Card Gaia, riceverai un buono dell’importo corrispondente a quello dell’articolo stesso. Per l’acquisto della Gift Card non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo. Non comporta alcun costo di attivazione. Non è ricaricabile. Tutte le Gift Card sono destinate ad uso esclusivamente privato e non commerciale.

3. Titolarità

La titolarità di una Gift Card si trasferisce al momento dell’acquisto all'acquirente o al destinatario designato, a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato dei Buoni Regalo.

4. Frode

Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su www.gaiacosmetici.it, ci riserviamo il diritto di chiudere gli account dei clienti e di addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi, naturalmente questi comportamenti verranno perseguitati a norma di legge.

5. Disposizioni Generali

Si applicano le Condizioni generali vendita di www.gaiacosmetici.it. Le Gift Card sono emesse da Gaia Cosmetici S.r.l., via Cavour 61B, 13894 Gaglianico (BI), P.I. 02610370021. Quando acquisti o utilizzi una Gift Card, accetti integralmente e senza riserve le presenti condizioni generali di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione senza preavviso. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.


Social Login