Consigli beauty per spose last minute!

Consigli beauty per spose last minute!

Ciao Natural lover!!! Tra un preparativo e l’altro del tuo matrimonio ti stai ricordando di prepararti per il tuo giorno speciale? Segui la nostra bride-routine per essere perfetta mentre prometti amore eterno al tuo amato!


6 mesi prima

Questa volte non hai scuse, lunedì devi iniziare a fare sport e a mangiare cibi che ti fanno bella! Fai lunghe camminate all’aria aperta, a passo sostenuto, ti aiuteranno a rilassarti e ad eliminare i liquidi in eccesso. Di addio agli snack ricchi di grassi e fai il pieno di frutta e verdura! Le vitamine ti aiuteranno ad avere una pelle idratata e luminosa!

4 mesi prima

Se non sei una mask addicted è l’ora di diventarlo! Inizia a prenderti cura del viso e dei capelli applicando 2 volte a settimana una maschera, a seconda delle tue esigenze! Per una pelle levigata e luminosa ti consigliamo la maschera illuminante di Ardes, nutre la pelle rendendola fresca e luminosa! Anche i capelli vanno coccolati, per essere sani e forti per il grande giorno!

2 mesi prima

Mancano 2 mesi!! La tensione inizia a farsi sentire, ma la scacciamo con una bella spa a casa! Ogni settimana effettua una sauna facciale a casa, in modo da aprire i pori, esfolia la pelle e idratala con le maschere giuste! Anche il corpo vuole la sua parte, un gommage delicato è il trattamento giusto per una pelle morbida e liscia! Ma non dimenticarti delle mani! Dovranno essere perfette, inizia a nutrirle applicando una crema ricca e nutriente, tutte le sere, prima di andare a dormire. La crema mani bio, al burro di ghee, di Mirati cosmetics le renderà morbide e la puoi usare anche in caso di pelle sensibile!

1 mese prima

La tua pelle sarà al centro dell’attenzione, ma niente panico, ci pensa il siero antietà alla rosa di Natural cosmetic! Questo siero ha un triplo utilizzo, ecco come puoi sfruttarlo al meglio:
- Tutte le sere applicalo come un normalissimo siero, prima della crema, massaggiandolo dal basso verso l’alto fino a completo         assorbimento
- 1 volta a settimana utilizzalo come maschera. Applica mezza fiala sul viso deterso e tienilo in posa per 5 minuti prima di applicare la crema.
- La mattina del matrimonio, utilizzalo come base trucco, ma senza applicare la crema. Il suo straordinario effetto tensore ti farà sembrare fresca e riposata, per il tuo giorno più bello!

1 giorno prima

Curati e coccolati con i prodotti che preferisci, non testare prodotti che non hai mai utilizzato e sei pronta
per brillare!