Vacanze di Pasqua: tutti i prodotti beauty da portare con sé!

Vacanze di Pasqua: tutti i prodotti beauty da portare con sé!

Ciao Natural lover! Hai in mente una fuga a Pasqua? Abbiamo selezionato dei must have per il tuo beauty case, adatti per tutte le destinazioni!


1 Acqua micellare
Dimentica lo struccante e il latte detergente, il detergente perfetto è l’acqua micellare! È un pratico 2in1, strucca e deterge la pelle del viso e non ti servirà nient’altro che dei pratici dischetti in cotone! L’acqua micellare hydra-rest della linea Natural snail è perfetta per tutti i tipi di pelle, idrata a fondo ed elimina le impurità!


2 Travel kit
Se ti stai chiedendo come fare a portare con te la crema corpo, lo shampoo e il bagnoschiuma formato famiglia che tanto ti piacciono, la risposta è semplice: travel kit di Maternatura! Un kit completo, 50 ml di lozione per il corpo ai fiori di cotone, shampoo all’enotera e bagnodoccia alla lavanda per essere perfetta a prova di airport security! Ah dimenticavo, all’interno del beauty in cotone, un impacco rivitalizzante monodose, per coccolare i tuoi capelli anche in vacanza!


3 Sieri viso
Non appesantire il beauty case e nemmeno la pelle!! Porta con te un siero viso e un siero contorno occhi leggeri e super idratanti! Abbiamo scelto per te il siero illuminante di Natural Cosmetic, per una pelle idratata e naturalmente luminosa anche quando hai poco tempo! Come contorno occhi, il siero all’eufrasia di Maternatura è perfetto, texture fluida, rapido assorbimento e dai principi attivi lenitivi e rinfrescanti


Buone vacanze Natural Lover!


Gaia