I bio consigli di Gaia per preparare la pelle alla primavera!

I bio consigli di Gaia per preparare la pelle alla primavera!

Ciao Natural Lovers! È arrivata la primavera ed è ora di un bel cambio di stagione, non solo per l’armadio! Anche il nostro beauty deve essere rinnovato, per lasciare spazio a creme più leggere e a bb cream che ci proteggano dai raggi UV!

Il tipico colore grigiastro deve lasciare spazio alla luminosità! Come? Esfoliando, idratando e proteggendo dal sole la nostra pelle!

Esfoliare

Per dire addio a quel colorito spento che ci ha accompagnate per tutto l’inverno, non c’è niente di meglio che un bel gommage! L’esfoliazione delicata del viso è il primo step per alleggerire la pelle, eliminare le impurità, il sebo in eccesso e le cellule morte. In questo modo la nostra pelle sarà più luminosa e pronta a farsi baciare dal sole!

Idratare

Dimenticatevi le creme ricche e corpose, ora la nostra pelle ha bisogno di leggerezza! Creme o sieri viso dalla texture fluida e super idratante! L’Acido Ialuronico è il principio attivo perfetto per questa stagione, dona elasticità, luminosità e idrata in profondità! Scegli cosmetici naturali, con principi attivi ricchi di vitamine, che ti aiutano a migliorare l’aspetto della pelle!

Proteggere

I primi pranzi all’aperto e le prime passeggiate sotto il sole, danno vita ad una sensazione impagabile, ma seppur il sole sia ancora timido, la pelle va protetta! Una bb cream con protezione solare darà all’incarnato luminosità, naturalezza e protezione.

Abbiamo scelto per te i prodotti che non possono mancare nella tua beauty routine primaverile! Scoprili --> SHOP

Alla prossima,

Gaia