I nostri consigli per una beauty routine naturale per San Valentino!

I nostri consigli per una beauty routine naturale per San Valentino!

Today is the day, sei pronta per la tua serata d'amore Natural lover?

Si sa, ogni volta che abbiamo una serata o un impegno importante sulla nostra pelle appaiono magicamente brufoletti e macchie rosse, ma c'é un rimedio naturale per tutto e, con la giusta beauty routine, puoi avere una pelle perfetta per il tuo appuntamento di San Valentino! Ormai é tardi per creme purificanti o anti-macchie, ma i nostri beauty tips ti salveranno la pelle, e la serata!!!

Per liberarti dalle impurità e rendere il viso più luminoso l'argilla verde é il giusto rimedio naturale per eliminare le imperfezioni e regolare il sebo in eccesso! La tua alleata contro brufoletti, punti neri e soprattutto contro l'effetto lampadina che tanto odi! Crea la maschera viso con argilla verde, miele e limone, applicala sul viso deterso e lasciala agire per 10/15 minuti, risciacquala con acqua tiepida!

Dopo la lotta alle impurità passiamo a quella contro la secchezza cutanea! Una pelle perfettamente idratata é il sogno di ogni donna e per dare giustizia al nostro make-up di San Valentino dobbiamo creare la base trucco perfetta! Dopo aver detossinato e purificato la pelle é importantissimo idratarla, applica il siero idratante e la crema viso per preparare la pelle alla stesura del fondotinta o della bb cream!

Per questa occasione speciale il siero antietá di Natural Cosmetic alla rosa Damascena, dall'effetto tensore immediato, ti farà fare un figurone!

Non ti sarai dimenticata di idratare le labbra? Stasera i baci non mancheranno, prepara le tue labbra facendo un delicato scrub e applicando una maschera super idratante. PuroBio ha pensato a te creando il kit perfetto per labbra a prova di bacio, se non ce l'hai ancora corri ad acquistarlo e per stasera miele e zucchero ti salveranno la vita! Crea uno scrub super delicato con miele e zucchero e esfolia le labbra liberandoti da tutte le pellicine!

Ora che la tua pelle, é pronta per il make-up ricordati di non soffocarla con fondotinta o primer siliconici, sì al trucco ma purché sia biologico! Una bella base, uniforme e luminosa, uno smokey eyes sui toni del marrone e del rame e una passata di lip tint color nude sulle labbra e sei pronta per la tua serata romantica! Scopri la nostra selezione di trucchi cliccando qui!

Buon San Valentino Natural Lover!

Gaia