3 Idee per il tuo bio make-up di Natale!

3 Idee per il tuo bio make-up di Natale!

Ciao Natural Lover!! Sei pronta a stupire tutti con il tuo bio make-up a Natale? Dicembre è un mese magico, tutto si fa speciale, anche il trucco!

Le regole da seguire sono due, ombretti luminosi e rossetti a prova di abbuffata!!

Gli ombretti luminosi e glitterati sono un must per le feste, e daranno subito un tocco di magia al vostro look!

Rossetto sì o no? Se non puoi fare a meno del rossetto il nostro consiglio è quello di utilizzare una liptint, dal finish opaco e a lunga tenuta!

Abbiamo preparato per te 3 look a cui ispirarti! Let’s make up!

Per un trucco occhi leggero abbina l’ombretto champagne di purobio a toni neutri come il tortora e il marrone. Sopracciglia definite e incarnato luminoso concludono questo perfetto nude look!

Se per te Natale significa rossetto rosso, i nostri preferiti sono il colore rouge brique di Avril, dal colore intenso, a lunga tenuta e idratante, la liptint rosso corallo, dal finish matt, e i rossetti n° 7 e 8 di puroBIO, cremosi e super pigmentati! Lascia gli occhi naturali, una riga di eyeliner o un ombretto dorato!

Per un trucco occhi prezioso gioca con l’oro, il rame o il viola! Sfuma i colori più pigmentati e finisci il makeup con un tocco di ombretto champagne. Labbra assolutamente nude, prova la liptint n° 1 di purobio!

Abbina a queste 3 idee makeup una base luminosa! Prima del fondotinta applica il primer illuminante di Neve cosmetics, darà luce al tuo incarnato!

Un tocco di blush color pesca dai riflessi dorati, come il n° 3 di puroBIO o il pechè rosè di Avril concludono il tuo christmas look!

Corri a scoprire tutti i nostri trucchi www.gaiacosmetici.it

Buon Natale #naturallover!

Gaia