Focus On: Olio Anti-Cellulite Wooden Spoon

Focus On: Olio Anti-Cellulite Wooden Spoon

Ciao Natural Lovers!! È arrivato il periodo dell’anno in cui iniziamo la dieta, ci iscriviamo in palestra e speriamo in un miracolo!! Ricordatevi che la cosmesi può aiutarvi a raggiungere i vostri obbiettivi e il prodotto giusto abbinato ad una dieta sana e all’attività fisica vi farà dimenticare i molto odiati inestetismi!

Vi consigliamo l’olio anti-cellulite di Wooden Spoon, un trattamento naturale contro gli inestetismi della cellulite ottenuto miscelando i più efficaci ingredienti biologici. La particolare miscela di oli aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, il ristagno idrico ed i depositi di grasso sottocutanei. Si tratta di una potente miscela che riscalda delicatamente i tessuti e previene la formazione di cellulite e la sua grande capacità di penetrare attraverso i piccoli pori dell'epidermide conferisce all’olio anche un’ottima azione idratante.

Vediamo nel dettaglio l’azione svolta dai principi attivi e dagli oli essenziali:

-Olio di Jojoba, di semi di vinacciolo e di girasole agiscono aumentando l'elasticità della pelle, rendendola più vitale, morbida e vellutata.

-Gli oli essenziali di rosmarino e finocchio stimolano ed aumentano il microcircolo locale svolgendo quindi un’azione drenante e purificante dalle tossine accumulate.

-Peperoncino e zenzero agiscono riducendo gli inestetismi della cellulite ed i depositi di grasso sottocutanei.

-Il Geranio promuove la rigenerazione cellulare e regola la produzione di sebo, favorisce l’eliminazione di acqua e grassi dall’organismo.

La presenza dell’olio di peperoncino e dell’olio di zenzero rende quest’olio sconsigliato a chi soffre di capillari sensibili a causa dell’azione riscaldante di questi oli essenziali.

Il prodotto è certificato SOIL ASSOCIATION ORGANIC, non contiene quindi siliconi, PEG, coloranti, conservanti ed ingredienti di origine sintetica e non è testato su animali!

Acquistalo qui --> www.gaiacosmetici.it

Alla prossima!!!